Servizi

PROGETTAZIONE

Il nostro ufficio tecnico progetta e studia le soluzioni più idonee per ogni tipo di copertura, utilizzando materiali standard, considerando che ogni copertura avrà un kit di fissaggio studiato esclusivamente in base alle proprie caratteristiche.

PRODUZIONE

Produciamo il nostro materiale avvalendoci del supporto di ingegneri che seguono l’evoluzione del prodotto in tutte le sue fasi fino alla certificazione.

INSTALLAZIONE

I nostri installatori eseguono il lavoro in modo scrupoloso, rispettando le norme di sicurezza e le tempistiche concordate. Il prodotto può essere fissato su qualunque tipo di copertura: LEGNO, LATEROCEMENTO, MURICCI e TAVELLONI o TRAVETTI e PIGNATTE, CEMENTO ARMATO e TRAVI IN FERRO. Infine viene eseguito il collaudo dell’impianto.

CERTIFICAZIONE

Certifichiamo i nostri prodotti e gli impianti avvalendoci di ingegneri espeti nel settore, con calcoli e prove prescritte dalle normative.

MANUTENZIONE

Garantiamo il servizio di manutenzione con ispezioni periodiche concordate con il cliente. Come specifica la guida ISPELS, i sistemi anticaduta devono essere mantenuti in efficienza mediante la MANUTENZIONE, le riparazioni e le sostituzioni necessarie.

Collaudo

 

 

Il sistema di ancoraggio di Bettoni Security Line:

È un dispositivo di ancoraggio che consente a qualsiasi operatore di lavorare in copertura in tutta sicurezza evitando costi di ponteggi e opere provvisionali.
È un dispositivo di ancoraggio che resta installato sulla copertura permanentemente e consente qualsiasi intervento di manutenzione.
Consente in base alla classificazione dell’impianto, l’utilizzo da 1 a più operatori che lavorano in quota contemporaneamente.
Tutti i prodotti superano i requisiti e i metodi di prova previsti dalla norma UNI-EN 795 attraverso dei collaudi.
Tutti i nostri prodotti vengono sottoposti a prove di resistenza statica e dinamica.

 

 

035 4872200

via Fausto Coppi, 814/A 24059 Urgnano BG

Bettoni Security Line
di Bettoni Stefano Sas

via Fausto Coppi, 814/A
24059 Urgnano (Bg)

CHIAMA